Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: dalla TV all’altare

"Bisogna sempre apprezzare quello che si ha".

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: da Uomini e Donne all'altareClaudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: da Uomini e Donne all'altare
Verissimo

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, sono stati ospiti di Silvia Toffanin per mostrare le immagini più suggestive del loro matrimonio. La loro storia è iniziata nel 2019, durante la trasmissione Uomini e Donne. La coppia ha coronato il suo sogno d’amore pochi giorni fa, con un matrimonio da favola celebrato in chiesa a Nola. “È stato un giorno meraviglioso. Non ho pianto così tanto nemmeno quando è nata mia figlia” ha detto commosso Lorenzo.Io non ho dormito la notte. Poi quando ho visto lui fuori dalla chiesa che piangeva tanto, ho detto: ‘mi ama veramente‘”, ha aggiunto Claudia. Anche la loro bambina ha partecipato al matrimonio. Claudia Dionigi riflette sull’importanza di questo passo e dice: “Prima di sposarmi dicevo: ‘non cambierà nulla e invece ho avuto la consapevolezza che lui non era più il mio fidanzato. Lui è mio marito. Ci siamo detti sì davanti a Dio e questo per me è molto importante”.

Lorenzo Riccardi: “Bisogna saper apprezzare quello che si ha”

Lorenzo Riccardi ha confidato: “Tutte le coppie vivono dei momenti sì e dei momenti no. Ma è proprio lì che si vede quando una persona ci tiene veramente a te. Noi abbiamo sempre combattuto: io ho sempre creduto tanto in lei e lei in me” Abbiamo legato sin da subito. Io ci sarò sempre per lei e lei per me“. Gli sposi adesso si godono il loro momento di felicità. Lorenzo Riccardi ha voluto però condividere un pensiero importante: “Prima Claudia faceva la fioraia e io il gommista con mio padre. Trovarsi davanti a tutta Italia a mostrare il nostro matrimonio è veramente bello, ma bisogna sempre ricordarsi da dove si arriva e bisogna sempre apprezzare quello che si ha“.

Share