Capodanno al Circo Massimo per i Culture Club e Boy George

Tony Effe sarà al Palazzetto dello Sport.

I Culture Club e Boy George parteciperanno al concerto di CapodannoI Culture Club e Boy George parteciperanno al concerto di Capodanno
Eventi

I Culture Club e Boy George saranno al Circo Massimo il 31 dicembre. I loro nomi vanno a unirsi a quelli degli artisti già confermati per la notte di Capodanno. Con questa strategia, il Comune di Roma ha voluto rispondere alla crisi scatenata dall’affaire Tony Effe. Dopo aver confermato la partecipazione di artisti come Gabry Ponte, PFM, Orchestraccia e Orchestra Popolare La Notte della Taranta, Roma Capitale ha concluso con un tocco internazionale. I Culture Club sono un gruppo musicale synth pop inglese, formatosi a Covent Garden nel 1981. Sono famosi per i successi Do You Really Want to Hurt Me e Karma Chameleon e ritornano nel nostro paese dopo 15 anni. Il 15 dicembre il gruppo ha concluso il suo tour mondiale alla O2 Arena di Londra. La band parteciperà con 11 elementi e ovviamente con il leader e cantante Boy George per ripercorrere i suoi successi più importanti.

Tony Effe risponde dal Palazzetto dello Sport con un evento a prezzo calmierato

Il concerto del 31 dicembre sarà un evento completamente gratuito ed inizierà alle 21.30 per concludersi dopo mezzanotte. Le voci di Mariachiara Belardo di Dimensione Suono Soft e Don Cash di Dimensione Suono Roma commenteranno l’evento, cui prenderà parte anche Dj Mauro Zavadava Mandolesi. Intanto, Tony Effe sarà al Palazzetto dello Sport dell’EUR per un evento parallelo che vedrà la partecipazione di altri artisti, di cui non sono ancora noti i nomi. Pur non essendo un concerto gratuito, per l’occasione l’artista ha scelto un prezzo calmierato per i biglietti di ingresso, che sono venduti su Ticketone a 10 euro.

Share