Can Yaman, slitta l’uscita di “El Turco”

La data di debutto ufficiale della serie TV storica era fissata a febbraio.

Can Yaman, slitta l’uscita di “El Turco”Can Yaman, slitta l’uscita di “El Turco”
Protagonisti

Grande attesa da parte dei fan per il debutto di Can Yaman nella nuova serie storica El Turco, ma slitta l’uscita. Sebbene infatti inizialmente la data di debutto ufficiale era stata fissata a febbraio 2025, con garanzia di distribuzione a livello internazionale, ora la data slitta a marzo 2025.

Il condottiero ottomano Balaban Agha

Can Yaman indosserà i panni del condottiero ottomano Balaban Agha. La vicenda si svolge durante il secondo assedio di Vienna, quando il celebre guerriero si trova a doversi nascondere in Moena, cittadina del Trentino Alto Adige, e qui scopre i soprusi ai quali è costretta la popolazione locale. L’incontro con l’intrepida Gloria (interpretata da Greta Ferro, conosciuta dal grande pubblico per Made in Italy) metterà in discussione tutto ciò in cui Balaban esi trasforma da fuorilegge a eroe, liberando gli abitanti del villaggio dallo sfruttamento dei feudatari locali.

Tra le serie più attese

Recentemente il sito IMDB ha inserito El Turco al nono posto tra la lista di quelle più attese a livello mondiale nel 2025. Va però sottolineato che la data dell’uscita riguardava esclusivamente il mercato turco. Ma l’interesse per Can Yaman (che da poco ha lasciato il set di un’altra grande attesissima fiction, quella di Sandokan) nel nostro Paese lascia pensare che la distribuzione non sarà un problema.

Share