Camila Cabello: “Mi sento come se fossi nello spazio”

La pop star presenta il suo nuovo, attesissimo singolo "I LUV IT"

Camila Cabello: "Mi sento come se fossi nello spazio".Camila Cabello: "Mi sento come se fossi nello spazio".
Musica

Camila Cabello ha pubblicato il suo attesissimo singolo I LUV IT, realizzato con la superstar del rap Playboi Carti. Il nuovo singolo è stato scritto dalla stessa Camila e creato insieme al produttore esecutivo El Guincho (Rosalia, J Balvin, Billie Eilish) e al co-produttore Jasper Harris (Baby Keem, Jack Harlow, Roddy Rich).

La pop star ha recentemente stuzzicato i fan sull’arrivo del nuovo brano con una serie di mosse promozionali. All’inizio di marzo Camila è stata vista alla partita di basket dei Miami Heat indossare una maglia personalizzata con “I LUV IT” decorata sul retro, indossata anche dal giocatore dei Miami Heat Jimmy Butler.

La Cabello è apparsa sulla copertina di marzo 2024 della rivista Paper dove ha discusso delle influenze e dell’ispirazione per il suo nuovo imminente album e il nuovo singolo: “una fetta genuinamente caotica di pop digitalizzato veloce e sfocato che ti sfreccia davanti come un’auto sportiva di Miami”. Parlando della nuova canzone, ha dichiarato: “Certe cose nel nostro regno umano mi fanno sentire come se fossi nello spazio; e le rarissime volte in cui ho avuto un’alchimia incredibile con qualcuno sono una di queste. Parte di quel cocktail è anche il dramma emotivo tra te e quella persona, e il caos, i brividi, i nervi e la passione. È insostenibile, non pacifico, estenuante, ma lo adoro anche”.

Share