Britney Spears: il suo libro fa paura a Justin Timberlake 

Il 24 ottobre 2023 uscirà The Woman in Me, l'attesa autobiografia di Britney Spears, un libro che fa discutere ancor prima d'essere pubblicato.

Britney Spears: in uscita la sua autobiografiaBritney Spears: in uscita la sua autobiografia
Gossip

The Woman in Me è un libro di memorie che racconta la vita della popstar, dalla sua infanzia a McComb, Mississippi, alla sua carriera di successo, fino alla tutela legale a cui è stata sottoposta dal padre per 13 anni. Nel libro Britney Spears racconta la sua storia con un linguaggio diretto e senza filtri, parlando di tutto, dalle sue difficoltà familiari all’abuso di sostanze stupefacenti, della sua carriera e della sua vita privata.

Secondo un articolo pubblicato da Page Six, il libro della popstar ha subito dei ritardi sulla pubblicazione per la richiesta di alcuni personaggi famosi che avrebbero chiesto di leggerlo in anticipo. Tra questi, uno dei più preoccupati per le rivelazioni in esso contenuto sarebbe Justin Timberlake.

Il rapporto tra Justin Timberlake e Britney Spears

Justin Timberlake è stato uno dei partner più noti di Britney Spears, e la loro relazione è stata al centro dell’attenzione mediatica per molti anni. I due si sono frequentati dal 1999 al 2002. La fine della loro storia è stata pubblica e caotica, avendo avuto un significativo impatto negativo sulla carriera di Britney Spears.

Le sue possibili preoccupazioni

È probabile che Timberlake sia preoccupato per il fatto che la cantante possa fare nuove rivelazioni scottanti sul loro rapporto. Quest’ultima, infatti, ha già parlato della sua relazione con Timberlake in passato, accusandolo di averla tradita con l’attrice Cameron Diaz e di aver contribuito al suo crollo mentale del 2007.

Secondo alcune fonti, “Justin non sarà felice. Lei ha svelato tutto e l’ha attaccato duramente nel libro. Non è intenzione di Britney ferire nessuno. Riporterà semplicemente i fatti dal suo punto di vista”.

Share