Britney Spears dedica un post a Taylor Swift, dove due foto, una del 2003 e una del 2008, sono state scelte dalla cantante per raccontare il loro incontro. Britney, nel post pubblicato sulla sua pagina Instagram, sceglie con cura le foto, a distanza di cinque anni una dall’altra, che ritraggono le due cantanti sorridenti, affiatate.
Cosa si nasconde dietro la foto del 2003
Britney Spears ha postato una prima foto non proprio recente, datata 2003. Il motivo lo spiega lei stessa nel post: “Questo è successo molto tempo fa, ma è piuttosto bello… Durante il mio Oops Tour, qualcuno bussò alla mia porta. Il mio migliore amico, all’epoca, era l’assistente del mio manager e stava cercando di diventare lui stesso un manager. Bussarono e poi disse: ‘C’è una ragazza che si chiama Taylor che vuole entrare e cantare per te’. Io ovviamente, ero tipo “!!!”. Lui entra e dietro arriva lei che canta una bellissima canzone con la sua chitarra. A quel punto ho pensato wow wow, è incredibile!!!”.
La foto e la reazione di Britney di quei tempi, ad oggi possono essere considerate come il preludio del successo di Taylor Swift, popstar ormai di fama internazionale, che ha consacrato il suo successo con il recente The Eras Tour.
La stessa Britney Spears, continua nel suo post: “Abbiamo scattato una foto e lei è diventata l’artista pop più iconica della nostra generazione. È fantastico che suoni negli stadi e, ogni giorno, preferisco i suoi video ai film. Lei è stupenda!!! Girl crush”.
Non c’è dubbio che l’incontro tra le due sia stato di buon auspicio per la carriera di Taylor Swift che continua a riscuotere un successo straordinario a livello internazionale. Britney, per lei, è stata senz’altro un buon porta fortuna.