Billie Eilish: “Volevo la mia faccia in una vagina”

“Dovrei avere un dottorato di ricerca in masturbazione".

Billie Eilish: "Ho capito che volevo la mia faccia in una vagina".Billie Eilish: "Ho capito che volevo la mia faccia in una vagina".
Lifestyle

All’ultimo Coachella Festival, Billie Eilish ha sorpreso i fan presentando alcuni inediti del suo nuovo album di prossima uscita. tra questi la canzone Lunch, che recita “Potrei mangiare quella ragazza per pranzo / Sì, mi balla sulla lingua / Ha il sapore che potrebbe essere quella giusta / E non ne ho mai abbastanza”. Negli ultimi tempi la pop star aveva fatto diverse dichiarazioni riguardanti la propria sessualità. In un’ampia intervista con Rolling Stone pubblicata mercoledì 24 aprile, la Eilish ha parlato della canzone e della sua attrazione per le donne: “Sono stata innamorata delle ragazze per tutta la mia vita, ma non riuscivo a capirlo, finché, l’anno scorso, ho realizzato che volevo la mia faccia in una vagina.”

Oltre a discutere di quanto ama il sesso (“Quella merda può davvero salvarti a volte, solo a dirlo”.), Billie Eilish ha dichiarato: “Dovrei avere un dottorato di ricerca in masturbazione. Mi masturbo regolarmente davanti a uno specchio. Un po’ perché fa caldo, ma mi fa anche avere una connessione così cruda e profonda con me stessa e il mio corpo, un amore per il mio corpo che non ho mai avuto”. Ha anche riflettuto sul sentirsi costretta a parlare della sua sessualità e ad etichettarsi. “Non avrei mai pensato di parlare della mia sessualità, nemmeno in un milione di anni. È davvero frustrante per me che sia venuto fuori.”

Share