Baby K è tornata sui social, dopo un periodo di pausa, per annunciare l’uscita del nuovo singolo Fino al Blackout, disponibile da venerdì 19 aprile.
L’annuncio del nuovo singolo
La cantante, in un post Instagram, annuncia “: “Stiamo per ripartire”. Poi spiega ai suoi fan: “In questi mesi passati in studio ho avuto modo di riappropriarmi di quello che sento mio, sfidando me stessa e buttandomi in tutto, senza rimorsi e senza scuse da porre. Il testo e melodia di ‘Fino Al Blackout’ è scritta da me e sono orgogliosa di poter dire che sono anche producer di questo brano. Non male per ‘una donna’ eh?! A voi i commenti…”.
L’assenza dai social
Baby K, in un post precedente a quello dell’annuncio del singolo, ha anche spiegato i motivi della sua assenza dai social. La cantante scrive: “Ho voluto lavorare in silenzio, perché è quando ci allontaniamo dal chiasso che lo spirito ha modo di comunicare con la nostra mente. La mia vita in musica è iniziata nel 2007 ed è stato un viaggio folle, stupendo, fatto di alti e bassi, evoluzioni, cambiamenti, lavoro, ricerca e risultati assurdi… e tutte queste cose mi hanno portato inevitabilmente a chiedermi oggi ‘Cosa vuoi dire? Cosa vuoi rappresentare?’ E la domanda più difficile ‘Claudia, chi sei?’”. Una riflessione importante e una ricerca di se stessa. Ma adesso Baby K sembra pronta a tornare e si rivolge ai suoi fan: “Mi mancate, ma stiamo per ripartire”.