Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi hanno conquistato la finale di Pechino Express, terminando in seconda posizione. Sono state protagoniste del reality che si è concluso il mese scorso dove hanno formato la coppia Italia-Argentina arrivando seconde dietro ai Pasticcieri Damiano Carrara e suo fratello Massimiliano. Intervistate dal settimanale Confidenze, la sudamericana e salernitana hanno parlato dell’esperienza, ma anche delle loro relazioni sentimentali.
Sfatare i pregiudizi
L’apprezzamento del pubblico per l’influencer campana rappresenta un riconoscimento importante : “La nostra vera vittoria è stata sfatare i pregiudizi e farci apprezzare dal pubblico. Tanti si sono ricreduti su di me, hanno scoperto chi sono veramente“. Le due protagoniste hanno dimostrato di essere donne intelligenti, determinate e con una forte personalità, oltre che belle come sottolinea la modella: “Volevo arrivare in finale visto che molti ci consideravano avversarie poco temibili. Ma sono stati smentiti. E poi abbiamo sconfitto anche il solito stereotipo: siamo modelle, ma oltre alla bellezza in noi c’è tanto altro“.
Hanno ritrovato l’amore
La partecipazione al reality ha avuto un risvolto positivo anche nella vita sentimentale oltre al successo ottenuto nel programma stesso: “Appena tornata, mi sono fidanzata. Ero single da tre anni e ora ho trovato la persona giusta. Non fa parte del mio ambiente, ma il fatto che io lavori in tivù non gli crea problemi svela Estefania Bernal. Mentre Antonella Fiordelisi confessa: “Poco prima di partire, mi ero lasciata e stavo male. Ma Pechino Express mi ha guarita. E adesso ho conosciuto un ragazzo, un amico del fidanzato di Estefania. Ci frequentiamo da poco. Vado piano, ma con lui sto bene“. La Fiordelisi ha ufficializzato da poco la sua nuova frequentazione con Mariano De Matteis: “Ci stiamo frequentando, a breve ci fidanzeremo”.