Alec Baldwin, un reality sulla sua famiglia

"Vi invitiamo a casa nostra per sperimentarne gli alti e bassi".

Alec Baldwin, un reality sulla sua famigliaAlec Baldwin, un reality sulla sua famiglia
TV

Alec Baldwin insieme alla sua famiglia diventa protagonista di un reality. A luglio inizierà il processo in New Messico per la sparatoria letale sul set del film Rust, e l’attore e la moglie Hilaria hanno annunciato la produzione di un nuovo reality intitolato I Baldwin.

L’annuncio sui social

Al centro dello show ci sarà la numerosa famiglia di Alec Baldwin e Hilaria. La serie dovrebbe andare in onda nel 2025 sul canale Tlc. La coppia ha rivelato la notizia con un post su Instagram in cui i figli della coppia corrono urlando davanti alle telecamere. L’attore americano dice: “Vi invitiamo a casa nostra per sperimentarne gli alti e bassi. La casa è il luogo che amiamo di più“. I Baldwin hanno sette figli: Ilaria Catalina Irena (19 mesi),  María Lucía Victoria (3 anni), Eduardo “Edu” Pao Lucas (3 anni),  Romeo Alejandro David (5 anni),  Leonardo Ángel Charles (7 anni), Rafael Thomas (8 anni) e Carmen Gabriela (10 anni).

Il processo di luglio

Il processo in cui Alec Baldwin è imputato inizierà a luglio. L’attore è rimasto coinvolto in un incidente fatale sul set di Rust di Joel Souza: la Colt .45 di scena sparò un colpo che uccise la direttrice della fotografia quarantaduenne Halyna Hutchins. Nel 2023 le accuse contro l’attore americano decaddero dopo che una perizia aveva accertato che la pistola era stata modificata. Ma a gennaio di quest’anno un Gran Giurì del New Mexico ha di nuovo aperto il capo d’imputazione contro Alec Baldwin. Per le leggi dello Stato, se trovato colpevole l’attore potrebbe scontare fino a 18 mesi di detenzione.

Share