“28 anni dopo”, l’uscita a giugno 2025

Alla regia Danny Boyle, che ha diretto "28 giorni dopo".

“28 anni dopo”, l’uscita a giugno 2025“28 anni dopo”, l’uscita a giugno 2025
Serie TV e Film

28 anni dopo, c’è finalmente una data di uscita. L’attesissimo progetto che riprende la saga incominciata nel 2002 con il film intitolato 28 giorni dopo, arriverà nei cinema il 20 giugno 2025.

Danny Boyle alla regia

Questo nuovo lungometraggio fa parte di una prossima trilogia per la quale è in trattativa la regista statunitense Nia DaCosta, che si dovrebbe occuparsi della regia del secondo film della serie cinematografica. Per quanto riguarda 28 anni dopo, sarà Danny Boyle a dirigerlo. I dettagli della trama sono ancora segreti, tuttavia si sa che il copione è stato scritto da Alex Garland (autore anche della sceneggiatura del primo film).

Due nuovi sequel

In fase di sviluppo in questo momento ci sono due nuovi sequel che dovrebbero concludere la trilogia e iniziarne una nuova. Ma non trapelano informazioni di nessun tipo. L’unica cosa che sembra certa al momento è la confermo alla regia del secondo sequel di Nia DaCosta, apprezzata dal pubblico per The Marvels, Little Woods e Candyman. La regista proprio recentemente ha dichiarato: “Ho fatto questi tre film uno dopo l’altro. Ognuno di loro così unico, così speciale e così diverso. E con ogni film ho potuto crescere come regista e raggiungere livelli diversi nella mia carriera e nel settore. È bello avere la domanda “Cosa c’è dopo?” Cillian Murphy sarà produttore esecutivo del film e secondo le fonti dovrebbe riprendere il ruolo dal protagonista.

Share