Terence Hill conferma il ritorno di Trinità

L’attore: “Ci sto lavorando e lo potremo vedere tra un anno”.

Terence Hill conferma il ritorno di TrinitàTerence Hill conferma il ritorno di Trinità
Anteprime

Terence Hill di nuovo sul set a 85 anni per il ritorno di un nuovo attesissimo film. L’attore ha infatti annunciato che ci sarà un nuovo film su Trinità, a 54 anni di distanza dal primo, Lo chiamavano Trinità… (e il suo sequel dal titolo …continuavano a chiamarlo Trinità).

La conferma dell’attore

Terence Hill (il cuoi vero nome è Mario Girotti), ha annunciato il ritorno del pistolero più amato dello spaghetti western. L’attore ha confermato che il film ci sarà a margine dell’inaugurazione ad Amelia di una piscina comunale intitolata a Bud Spencer (alias Carlo Pedersoli), il suo storico compagno di avventure con il quale ha formato una delle coppie cinematografiche più conosciute a livello internazionale. “Un nuovo film su Trinità? Sì, ci sto lavorando e lo potremo vedere tra un anno”, ha rivelato l’attore. “Il titolo ce lo abbiamo, ma non vogliamo svelarlo”.

Il ricordo per Bud Spencer

Terence Hill è stato accolto con grande entusiasmo nella cittadina umbra da una folla di fan di tutte le età: tutti in fila per aggiudicarsi un autografo o un selfie. L’attore ha poi ricordato l’amico Bud Spencer. “Sono molto contento per l’intitolazione al mio carissimo amico Bud e di essere in Umbria, con tutta questa gente molto gentile”, ha sottolineato l’attore. “Mio papà era di Amelia e mi ha detto tutte le cose belle di Amelia, a cui sono molto affezionato“. 

Share