In questi settimane Shakira continua a finire sotto le luci dei riflettori per differenti motivi. Non molto tempo fa la cantante è stata infatti accusata di frode fiscale (per un importo che ammonterebbe a circa 14,5 milioni di euro). I media hanno diffuso la notizia secondo cui l’artista potrebbe rischiare fino a 8 anni di carcere, oltre ad una multa di 24 milioni.
I legali della cantante hanno respinto le accuse e in questi giorni stanno difendendo la loro assistita nelle sedi opportune.
Nel frattempo però continuano a sorgere problemi: negli ultimi giorni due ex collaboratori avrebbero deciso di sporgere denuncia per via di licenziamenti inaspettati e ingiustificati, a quanto pare in seguito a richieste assurde da parte dell’artista.
L’evento più importante che ha però condizionato la vita personale di Shakira è sicuramente la separazione dal marito Gerard Piqué, dopo ben 12 anni di relazione che hanno portato alla nascita di due bambini.
Sembra che il calciatore stia attualmente frequentando la modella 23enne Clara Chia Marti: secondo i rumors, proprio con lei Piqué avrebbe tradito Shakira.
Quest’ultima, in queste ore, avrebbe deciso di agire legalmente contro il suo ex marito, sporgendo una denuncia per aver messo in pericolo il loro figlio più grande, di 9 anni. Secondo il paparazzo Jordi Martin, Shakira sarebbe andata su tutte le furie dopo aver visto un video in cui è presente Piqué alla guida della sua auto, con il figlio seduto nel sedile anteriore (invece di quello posteriore).
Il calciatore inoltre sarebbe passato più volte con il semaforo rosso, per evitare i flash dei fotografi. Questi i motivi che potrebbero aver spinto la pop star a procedere per vie legali.
Le indiscrezioni troveranno conferma?