Serena Brancale: “Non sono una furbacchiona”

"Ho trovato molto dolce Tony Effe, ho parlato molto con lui".

Serena Brancale Sanremo Un’esperienza pazzescaSerena Brancale Sanremo Un’esperienza pazzesca
Musica

Serena Brancale ha partecipato a Sanremo 2025 con il brano Anima e core. La sua canzone è diventata la colonna sonora del balletto di Stefano De Martino ad Affari Tuoi.  Intervistata da SuperGuidaTv: Stefano quando ha sentito la prima volta Anima e core mi ha detto che amava questo brano. Un po’ l’avevo sospettata questa cosa, ed è stato di parola. Ne godremo tutti quanti. Affari tuoi è un programma importante. Ringrazio Stefano per aver voluto la mia canzone. Anche se, Sesso è Samba è una canzone fighissima”.

Un’esperienza pazzesca

Serena si prepara a un tour internazionale che la porterà in diversi paesi: “Mi preparo a una estrema disciplina con molta concentrazione, devo essere al 100% sicura e serena. andremo a Shanghai, Seul, New York, Pechino. Anche se andiamo in posti stupendi non è una vacanza. Andiamo a fare musica, io porto Anima e core”. Sull’esperienza di Sanremo: “Un’esperienza pazzesca. Tornare dopo dieci anni su quel palco. È stato molto emozionante. Il momento più bello è stato incrociare lo sguardo di mia sorella, che era lì con me in qualità di direttore d’orchestra. È bello vedere un pezzo di cuore che è lì con te, che ti sorride e ti dirige. Mi ha colpito vedere tutti dalla mia parte. Quando ho cantato la cover. Ho messo un’evidenza un’altra parte di me. La stampa ha capito che ci sono altre cose e non sono una furbacchiona”.

Sogni nel cassetto

Durante il Festival, la cantante ha stretto legami con: Gaia è un’amica. Ci siamo abbracciate più di una volta, è molto dolce. Ho trovato molto dolce Tony Effe, ho parlato molto con lui. Olly è stato meraviglioso, è umanamente carino”. Oltre alla musica Serena Brancale ha un sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe il doppiaggio, è un sogno che ho nel cassetto, magari di un cartone animato. Mi piacerebbe anche pubblicare dei fumetti”.

Share