Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini sono ufficialmente una coppia da alcuni mesi. La loro relazione è stata confermata dalla stessa Antonella, che ha condiviso sui social foto della loro vacanza romantica alle Maldive. Organizzata per festeggiare il suo 27° compleanno.
Alle mie #fiorde
Per Pasqua e approfittando del ponte del 25 aprile, Antonella e Giulio si sono concessi una vacanza in Costa Azzurra, precisamente a Saint Tropez. Sul suo canale Instagram, Antonella Fiordelisi ha scritto: “Arrivati a destinazione in questo momento un posto che non ho mai visto in Francia, chi indovina? Appena tornati in camera mi sono innamorata di Saint Tropez domani vedrò di farmi fare qualche fotina così vi farò vedere bene i posti che sto vedendo e ovviamente sempre buon cibo. Buona Pasqua alle mie #fiorde. Vorrei tanto pubblicare qualche post ma per me nessuna è da post. Quindi nada le userò per le storie mi sa. Ora ci penso e mi godo la cena va“.
Innamorati in vacanza
La coppia si è mostrata molto affiatata e ha condiviso nelle storie Instagram momenti di relax e divertimento tra passeggiate romantiche, cene con amici e scoperte del luogo: “Ho ceduto, ho pubblicato.. anche se non avrei fatto post“. A Novella 2000 aveva detto: “Sto frequentando qualcuno, non dico chi è, ma posso dire che è un ragazzo fantastico. Me l’ha fatto conoscere una mia cara amica. Non dico altro, perché potrei fare casini, però questo è uno spoiler. Dico anche che non vive a Milano, è molto bello, molto dolce, molto intelligente. Forse non è il genere di ragazzo che il pubblico si aspetta da me, perché io ho sempre avuto ragazzi molto diversi da lui. E sono felice“.