Paris Hilton: “Uniamoci per Los Angeles”

L’attrice dona centomila dollari per aiutare le persone colpite dagli incendi a L.A..

Paris Hilton: “Uniamoci per Los Angeles”Paris Hilton: “Uniamoci per Los Angeles”
Attualità e Cronaca

Paris Hilton, vittima come tantissimi degli incendi che hanno colpito Los Angeles, ha deciso di lanciare un appello per aiutare le persone sfollare. “Uniamoci per Los Angeles”, così scrive sui social, esortando ad aiutare chi ha bisogno. La solidarietà è infatti il sentimento che sta muovendo moltissime star di Hollywood. Da Jamie Lee Curtis, a Sharon Stone, ad Halle Berry, per citarne solo alcune.

L’appello

“Il mio cuore è con tutti coloro che sono stati colpiti dai devastanti incendi qui a Los Angeles. Mentre ho perso la mia casa a Malibu, il mio pensiero va alle innumerevoli famiglie che hanno perso molto di più: le loro case, i ricordi più cari, le comunità che amavano e il loro senso di stabilità”. Paris Hilton ha scelto i canali social per formulare il suo appello. “Da mamma, non riesco a immaginare il dolore e la paura di non avere un posto sicuro per i propri figli, quindi lancio un fondo di emergenza attraverso la mia organizzazione no profit 11:11 Media Impact per sostenere le famiglie sfollate con bambini piccoli”.

Unirsi per aiutare

“Sto iniziando con un contributo personale di 100.000 dollari e corrisponderò ulteriori donazioni raccolte fino a ulteriori 100.000 dollari. Sto cercando altri donatori che vogliano affiancarmi per fare la nostra parte! Uniamoci per Los Angeles. Ogni dollaro fa la differenza e faremo in modo che il sostegno arrivi a chi ne ha più bisogno”, ha scritto l’attrice sui suoi profili social. Sull’esempio della star hollywoodiana Jamie Lee Curtis, anche Paris Hilton vuole fare la sua parte. La star di Halloween, infatti, sfollata anche lei come tantissimi per via degli incendi che stanno devastando Los Angeles, ha avviato una raccolta fondi, partendo da una donazione iniziale di un milione di dollari.

Così ha scritto sul suo profilo Instagram: “Mentre l’incendio divampa ancora e i vigili del fuoco e tutti i soccorritori e le realtà coinvolte nel combattere le fiamme e nel salvare le vite sono ancora al lavoro e vicini e amici si stanno unendo per salvarsi a vicenda, mio marito, io e i nostri figli abbiamo deciso di donare un milione di dollari dalla nostra Family Foundation per avviare un fondo di sostegno per la nostra grande città e per lo stato e per le persone straordinarie che ci vivono e lo amano”.

Ha poi precisato: “Sono in contatto con il governatore Newsom, il sindaco Bass e il senatore Schiff per capire dove questi fondi debbano essere indirizzati per avere maggiore impatto”. All’appello di Jamie Lee Curtis hanno subito risposto Halle Berry e Michelle Pfeiffer, mentre Sharon Stone ha aperto le porte di casa agli amici sfollati e ha sollecitato donazioni di indumenti in un centro di distribuzione.

Share