Oggi è il Blue Monday, il giorno più triste dell’anno. Ma molti vip italiani tentano di sfatare questo “mito” e provano a far fronte con tranquillità alla “tristezza in agguato”.
Il commento di Luxuria
Vladimir Luxuria, in pieno allineamento con la sua personalità originale e controcorrente, commenta così all’Adnkronos il giorno più triste dell’anno: “Non sono meteoropatica e non credo all’oroscopo, figuriamoci al blue monday. La tristezza non dipende da un giorno e non può essere istituzionalizzata“. E poi commenta: “Il giorno più triste è quando si ricevono brutte notizie e magari si potesse prevedere. Così sarebbe facile: basterebbe dormire per ventiquattro ore“.
Il buon umore della Palombelli
Ma sono moltissimi i volti dello spettacolo italiano che provare a sfatare il “mito” e combattono la tristezza. Barbara Palombelli, ad esempio dice: “A gennaio sono sempre di buon umore. Vado in controtendenza. Adoro gennaio e febbraio perché a Roma sono i mesi senza traffico, senza caos e quindi io sono sempre di buon umore“. La conduttrice inoltre fa sapere che proprio questo periodo dell’anno può essere l’occasione per riscoprire la propria città. “Non amo tanto il periodo delle feste e, quindi, quando finalmente la Befana porta via tutto io respiro, godo, vado al parco, vado nei negozi, ci sono i saldi. E’ tutto tranquillo e Roma diventa meravigliosa“, infine commenta.
Fonte: Adnkronos