Nikita Pelizon ha espresso forti critiche nei confronti di Jessica Morlacchi, dopo l’acceso confronto tra quest’ultima e Helena Prestes. Ospite nell’ultima puntata del programma radiofonico Non succederà più, ha voluto spiegare in modo più approfondito il suo punto di vista: “Jessica l’ha fatto apposta, è una cosa studiata a tavolino“.
L’accaduto durante la cena
I battibecchi tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi continuano a infiammare gli animi all’interno della casa del reality. Durante una cena le due donne hanno avuto un acceso confronto che ha portato entrambe a dare il peggio del loro carattere. In un momento di frustrazione, Helena ha lanciato acqua e un thermos contro Jessica. Nikita Pelizon ha detto la sua: “Questo poco amore nei confronti di Helena non so da cosa sia causato. Jessica voleva far sbottare Helena, lo ha proprio detto. Questa cosa per me è allucinante, è terribile come gioco. Le parole di Jessica hanno fatto sì che dopo mesi Helena sbottasse in questo modo. Non voglio giustificare il modo perché per come sono stata educata io non ha senso lanciare le cose”.
Fatto apposta
“Al contempo c’è da marcare il fatto che si sta risvegliando in lei, dopo tre mesi di insulti gratuiti, il fatto che lei è cresciuta nelle favelas. Non è abituata a difendersi con la comunicazione sana, ma si doveva difendere come se fosse nella giungla. Jessica ha trovato il modo di far uscire questo suo lato che la fa soffrire e dovrebbe essere fermato questo comportamento. Anche in passato Jessica era andata contro Helena… Piuttosto evitala, ci sono altri venti concorrenti lì dentro. Conoscendo Helena ho notato che prima contava, nell’ultima settimana è proprio stanca a livello psico-fisico perché è un continuo. Jessica la provoca perché è un gioco, se gli altri vedono che sei la preferita hanno due reazioni: o ti massacrano per farti eliminare o mettono zizzania!.
Invidia
“C’è anche da ricordare che Helena è bella. Ha un cervello, è divertente. E ha un animo da bambina super creativa, ha un fisico pazzesco, sa parlare cinque lingue. È invidia quella di Jessica. Magari volevi fare il ‘Grande Fratello’ per far parlare di te e tornare in auge, poi vedi che in ogni puntata si parla di Lorenzo, Shaila ed Helena. In più c’è un tipo che ti piace che però considera Helena, tipo Javier… questa cosa ti dà fastidio. Ad Helena direi di farli sbottare ancora di più, li deve perc*lare come facevo io”.