Continuano i battibecchi tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi, ma questa volta la modella esagera e lancia acqua e thermos contro l’inquilina. Avviene durante la cena, dopo uno screzio che ha visto entrambe dare il peggio.
Lo scontro tre Prestes e Morlacchi
Tutto parte da un cestino di pane, che Helena Prestes sta porgendo ai vicini di tavola. Jessica Morlacchi chiede il cestino. Ma la modella brasiliana non glielo consegna, continuando a fare il giro del tavolo. Volano parole pesanti. Jessica Morlacchi apostrofa Helena Prestes, che le dice: “Non vedevi l’ora di chiamarmi deficiente e imbecille. Non chiamarmi così. Scema. Io stavo servendo lui. O vai tu o vado io a casa perché non ti sopporto più”. L’altra risponde: “Non mi levi il pane dalle mani, imbecille, ma stai zitta. Tu non sai manco com’è fatto il pane. Vedi di andare a fan***lo va”. Lo scontro è andato avanti finché la modella brasiliana non si è alzata per andare in cucina, riempire un bollitore di acqua per poi tornare indietro. La modella ha lanciato prima l’acqua e poi il bollitore che è caduto a terra. Jessica Morlacchi quindi ha commentato: “Vai brava! Smascherata, questa è quella che sei, questa è la verità, finalmente! Questa è la tua vera natura baby è inutile che scappi. Magari la cacciano via, sta pazza”.
La famiglia chiede provvedimenti
Helena Prestes è stata messa in isolamento dalla produzione ma la famiglia di Helena Prestes chiede vendetta. Sulla pagina ufficiale della cantante, sono state postate diverse immagini dell’accaduto e la seguente richiesta: “Questo non basta per squalificare Helena Prestes dal gioco? Chiediamo la squalifica di Helena Prestes per il suo comportamento scorretto nei confronti di Jessica Morlacchi. Tali atteggiamenti sono inaccettabili difronte a qualunque cosa e compromettono lo spirito di correttezza e rispetto che dovrebbe caratterizzare la competizione. Confidiamo che vengano adottati comportamenti adeguati per tutelare tutti i partecipanti“.