Millie Moi e Michele Varriale di Temptation Island sono tornati insieme. Dopo la separazione avvenuta al falò di confronto, i due sembrano aver superato le loro difficoltà. Lo hanno comunicato con un post pubblicato su Instagram. “Secondo me tornerete insieme, ne sono sicuro“, era stata la previsione di Filippo Bisciglia.
Un punto d’incontro
Dopo la tumultuosa esperienza a Temptation Island, Millie e Michele hanno intrapreso un percorso lontano dalle telecamere per cercare di ricostruire la loro relazione. “Il nostro falò di confronto si è prolungato al di fuori del programma, non è stato facile per entrambi trovare un punto d’incontro. Ma ad oggi ci siamo riusciti e più consapevoli di prima abbiamo deciso di riprovarci e viverci. A prescindere ringraziamo tutti per il supporto che ci avete dato singolarmente e di coppia“. La loro esperienza nel programma è stata caratterizzata da alti e bassi, ma è stata soprattutto una prova cruciale per superare i problemi di fiducia che avevano minato la loro relazione. Fidanzati da meno di due anni, Millie e Michele avevano deciso di partecipare per affrontare le difficoltà nel loro rapporto.
Il falò finale
Proprio la mancata fiducia nella compagna aveva spinto Michele a lasciare Millie di fronte al falò finale. Al falò il fidanzato aveva detto: “Hai detto che stai con me solo perché stai bene sessualmente e perché hai paura di stare da sola”. Millie: “Ti devi anche chiedere il motivo per cui faccio certe cose, per vedere la tua reazione, per delle mancanze che ho. Da quando ci siamo conosciuti io sono sempre stata così espansiva, forse anche peggio. Tu non vedi un futuro con me, non ti vuoi sposare e non vuoi avere figli. Non voglio più sprecare tempo, voglio formare una famiglia“.