Le serie TV da non perdere dall’1 al 7 luglio

Tornano i fantasmi della seconda stagione di “Non sono ancora morta”.

LE SERIE TV DA NON PERDERE DAL 1 AL 7 LUGLIOLE SERIE TV DA NON PERDERE DAL 1 AL 7 LUGLIO
T.I. Consiglio

Tra le serie TV da non perdere questa settimana c’è la seconda stagione di Non sono ancora morta. Creata dagli sceneggiatori di This Is Us Casey Johnson e David Windsor basandosi sul libro di Alexandra Potter Confessions of a Forty-Something F**k Up, al centro della serie c’è Nell Serrano, una giornalista americana incline agli incidenti. Quando la sua relazione per la quale si era trasferita nel Regno Unito finisce dopo dieci anni, si ritrova alla soglia dei quarant’anni non solo single ma anche senza lavoro e quindi al verde. L’unico lavoro che riesce a trovare è quello di scrittrice di necrologi per un quotidiano locale. E le cose si fanno ancora più strane quando inizia a incontrare i fantasmi delle persone di cui cura gli annunci mortuari, che solo lei può vedere e sentire. Questi fantasmi si rivelano una improbabile fonte di consigli sulla vita, ai quali Nell cerca di dare ascolto mentre ricostruisce la propria… Su Disney+ dal 3 luglio.

“Public Affairs Office in the Sky”

Arriva il 1 luglio su Netflix la serie Public Affairs Office in the Sky, uscita in Giappone il 14 Aprile 2014.  Una regista che da piccola sognava di fare la giornalista, finisce per lavorare per un programma informativo. Conosce un ex pilota di caccia anche lui deluso dalla vita e i due intraprenderanno insieme un viaggio alla ricerca di nuovi sogni e aspirazioni. Nel cast Yui Aragaki, Gô Ayano, Kyôhei Shibata, Kiyohiko Shibukawa, Miki Mizuno e Jun Kaname. Il 5 luglio debutta invece Una parte di me. Per un raro fenomeno, una donna resta incinta di due gemelli da due uomini diversi. Con il passare del tempo fa di tutto per tenere unita la famiglia… e i segreti ben nascosti. Nel cast Juliana Paes, Vladimir Brichta e Felipe Abib.

La terza stagione di “Transplant”

Su Sky il 2 luglio approda la terza stagione della serie canadese Transplant. Bashir “Bash” Hamed continua il suo percorso per ricostruire la sua vita a Montréal, ma con ogni ennesimo traguardo arriva una nuova sfida. Bash si trova a dover affrontare le difficoltà burocratiche e personali legate all’ottenimento della cittadinanza canadese, un processo che lo costringe a confrontarsi con il suo passato e a valutare attentamente il suo futuro. Mentre lavora instancabilmente per dimostrare il proprio valore come medico nello York Memorial Hospital, Bash deve anche affrontare complesse dinamiche con i colleghi, costruendo relazioni professionali e personali che metteranno alla prova la sua resilienza e determinazione. Da questa stagione John Hannah (interprete di Jed Bishop), Linda E. Smith (Wendy Atwater) e Atticus Mitchell (Jake Cooper) non fanno parte più del cast di Transplant, mentre Rekha Sharma vi si unisce con il ruolo della Dott.ssa Neeta Devi.

Share