Edoardo Donnamaria minacciato con un biglietto anonimo

"Pensa che vita di me**a devi avere per volere la morte di uno".

Edoardo Donnamaria è stato minacciato con un biglietto anonimoEdoardo Donnamaria è stato minacciato con un biglietto anonimo
Social

Edoardo Donnamaria ha condiviso con i suoi follower, in una storia su Instagram, l’ennesima ‘minaccia’ che ha ricevuto in un biglietto. Il messaggio recitava: “Sei ancora vivo solo perché il carcere fa paura”. Drojette ha già subito attacchi e provocazioni da parte dei sostenitori della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi.

Le aggressioni passate dei fan Donnalisi 

Il suo singolo Senza Parole era stato interpretato da molti come una frecciata alla sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi. E su X veniva accusato di “victim blaming”. Inoltre a ottobre aveva subito un’aggressione verbale da parte di una fan Donnalisi. La donna si era presentata sotto Radio Zeta in cui lavora e lo aveva aggredito: “Sono stato aggredito. Sotto la radio da una persona evidentemente non proprio in sé. È stata un’esperienza non molto carina, sono tornato a casa che tremavo dall’ansia. Questa persona, con la scusa di avermi portato un regalo sotto la radio, ha cominciato a dire che io non dovevo far uscire l’ultima canzone. Che lei ha parlato con varie persone, che quella ha pianto, che l’altra era disperata. Ha detto anche che io non sono innamorato della mia ragazza attuale“.

La sua reazione

Edoardo Donnamaria ha mostrato il biglietto anonimo contenente la minaccia nelle sue storie Instagram. Con un suo commento: “Pensa che vita di merda devi avere per volere la morte di uno che ti sta sul ca**o dal GF”. E nelle stories ha poi aggiunto: “Bisogna dire che per ogni psicopatico che mi augura la morte. Ci sono decine di persone che mi vogliono bene e me lo dimostrano tutti i giorni. Grazie per i regali e per gli auguri, si, sto benissimo”.

Share