Cameron Diaz: “Ognuno dovrebbe avere la propria camera da letto”

L’attrice dispensa consigli per un matrimonio "sano".

Cameron Diaz: “Ognuno dovrebbe avere la propria camera da letto”Cameron Diaz: “Ognuno dovrebbe avere la propria camera da letto”
Lifestyle

Secondo Cameron Diaz i coniugi dovrebbero dormire in letti separati. Una memorabile rivelazione che l’attrice ha rilasciato al podcast di Molly Sims. I commenti della Diaz hanno fatto scalpore e hanno reso memorabile la puntata di Lipstick on the Rim del 19 dicembre 2023. La notizia è diventata virale e subito è stata riportata dal quotidiano inglese Daily Mail.

Stile di vita equilibrato

Cameron Diaz a un certo punto ha dichiarato: “Ognuno dovrebbe avere la propria camera da letto”. E da qui è iniziato il pensiero della star su quello che può essere considerato un matrimonio sano ma soprattutto appagante. Stesso dicasi per il suo stile di vita non eccessivo e controllato che la porta a stare bene con se stessa.

Tre camere da letto

La visione della casa ideale per Cameron Diaz include tre camere da letto: “Una per lei, una per il marito e una in condivisione, collocata al centro, perfetta per coltivare la passione coniugale”. La dichiarazione dell’attrice non è passata inosservata, ed è stata costretta a sottolineare che questa “visione” però è distante da quella che c’è nel suo attuale matrimonio con Benji Madden.

Share