Take That: il ritorno

Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald tornano ad esibirsi in Italia

I Take That tornano in ItaliaI Take That tornano in Italia
Musica

I Take That annunciano ufficialmente il loro ritorno in Europa, con un enorme tour previsto per il 2024, dal titolo This Life Under the Stars Tour, che prevede ben 4 tappe in Italia: la formazione (oggi ridotta), composta da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, terrà ben 19 concerti all’aperto in 8 paesi in tutta Europa la prossima estate.

Queste le esibizioni italiane:

  • 7 luglio in Piazza Castello a Marostica
  • 8 luglio alla Cavea dell’Auditorium Ennio Morricone di Roma
  • 10 luglio in Piazza Duomo a Trani
  • 11 luglio al Sequoia Park di Bologna.

La band britannica pubblicherà il prossimo 24 novembr il nono album in studio intitolato This Life, il primo dopo Wonderland del 2017, anticipato dall’uscita del primo singolo Windows.

“Tornare insieme in studio per questo brano è stata un’esperienza meravigliosa. La sensazione è quella di spiegare le ali, lasciando andare il vecchio per avventurarsi nel nuovo (…) Siamo molto orgogliosi del nuovo album, c’è un senso di unione. Siamo entusiasti per questo nuovo capitolo!”.

A giugno è anche uscito Greatest Days, l’adattamento cinematografico del loro musical da record, The band. La storia racconta di cinque donne, della loro amicizia, dell’amore e del rivivere i giorni della giovinezza con l’aiuto delle canzoni di maggiore successo dei Take That.

Share