Selvaggia Lucarelli: “Katia Ricciarelli non è mai stata invitata”

Replica alle frecciate ricevute: "Si è fatta il giro di tutti i reality".

Selvaggia Lucarelli: "Katia Ricciarelli non è mai stata invitata"Selvaggia Lucarelli: "Katia Ricciarelli non è mai stata invitata"
Ballando con le stelle

Durante Domenica In Katia Ricciarelli ha lanciato una provocazione nei confronti di Selvaggia Lucarelli. In un dialogo con Gianni Mariotto in modo indiretto ha chiesto: “Sai che ti voglio bene, ma non sarà stata negativa la tua vicinanza con quella lì, seduta al tuo fianco?”. La risposta della giudice è stata immediata: “Tutti sti commenti sul mio potere mi fanno sentire la regina dell’universo“.

La frecciatina

Katia Ricciarelli ha anche affrontato il tema della sua mancata partecipazione a Ballando con le stelle, rivelando che uno dei motivi per cui ha rifiutato l’invito è stata la presenza di Selvaggia Lucarelli in giuria: “Quando mi avete invitato, non so chi lo ha fatto, questo è stato uno dei motivi per i quali non sono andata. Figurati se alla mia età vado a passare gli esami”. Gianni Mariotto ha risposto: “Non me la toccate, la regina delle stro**e non si tocca. Quando non c’è la difendo io”.

Non è mai stata invitata

La segnalazione è arrivata a Selvaggia Lucarelli, che su X ha commentato: “Disse quella che si è fatta il giro di tutti i reality facendosi esaminare da opinionisti e televoto“. Poi su Instagram ha scritto: “Se vengono invitate e rifiutano perché hanno paura. Di una giuria che vota con delle palette di legno in un programma di intrattenimento cosa comanderei io?. E comunque mi dicono che Ricciarelli non è mai stata invitata a fare la concorrente a Ballando. Parlate con un linguaggio che mi aspetto da qualche esponente di un clan mafioso e manco ve ne accorgete… Tutti ‘sti commenti sul mio potere mi fanno sentire la regina dell’universo. Grazie, era ora che qualche donna  si prendesse questo spazio mediatico”. E poi le ha lanciato una frecciatina riguardo alla sua presenza nel programma: “Insomma, ha ammesso di essere lei quella sacrificabile”. 

Share