Durante Domenica In Katia Ricciarelli ha lanciato una provocazione nei confronti di Selvaggia Lucarelli. In un dialogo con Gianni Mariotto in modo indiretto ha chiesto: “Sai che ti voglio bene, ma non sarà stata negativa la tua vicinanza con quella lì, seduta al tuo fianco?”. La risposta della giudice è stata immediata: “Tutti sti commenti sul mio potere mi fanno sentire la regina dell’universo“.
La frecciatina
Katia Ricciarelli ha anche affrontato il tema della sua mancata partecipazione a Ballando con le stelle, rivelando che uno dei motivi per cui ha rifiutato l’invito è stata la presenza di Selvaggia Lucarelli in giuria: “Quando mi avete invitato, non so chi lo ha fatto, questo è stato uno dei motivi per i quali non sono andata. Figurati se alla mia età vado a passare gli esami”. Gianni Mariotto ha risposto: “Non me la toccate, la regina delle stro**e non si tocca. Quando non c’è la difendo io”.
Non è mai stata invitata
La segnalazione è arrivata a Selvaggia Lucarelli, che su X ha commentato: “Disse quella che si è fatta il giro di tutti i reality facendosi esaminare da opinionisti e televoto“. Poi su Instagram ha scritto: “Se vengono invitate e rifiutano perché hanno paura. Di una giuria che vota con delle palette di legno in un programma di intrattenimento cosa comanderei io?. E comunque mi dicono che Ricciarelli non è mai stata invitata a fare la concorrente a Ballando. Parlate con un linguaggio che mi aspetto da qualche esponente di un clan mafioso e manco ve ne accorgete… Tutti ‘sti commenti sul mio potere mi fanno sentire la regina dell’universo. Grazie, era ora che qualche donna si prendesse questo spazio mediatico”. E poi le ha lanciato una frecciatina riguardo alla sua presenza nel programma: “Insomma, ha ammesso di essere lei quella sacrificabile”.