Raul Dumitras ha commentato la scelta dell’ex fidanzata Martina De Ioannon nel programma Uomini e Donne. L’ex fidanzato della tronista romana ha espresso il proprio parere attraverso le sue storie Instagram. Martina ha scelto Ciro Solimeno.
A “Temptation Island” la storia è finita
Raul e Martina hanno partecipato all’undicesima edizione di Temptation Island come coppia, ma la loro relazione non è sopravvissuta all’esperienza nel villaggio dei sentimenti. Hanno lasciato il programma separati tra ripicche e lacrime. Lui era geloso e lei non sopportava più alcuni atteggiamenti. Dopo la fine della relazione uscita dal reality Martina ha iniziato a frequentare il tentatore Carlo Marini. Anche questa nuova frequentazione non ha portato i risultati sperati, lasciando la ragazza nuovamente single. Quando è stata scelta come tronista, Raul Dumitras aveva commento in una story la notizia: “Le auguro di fare una bella esperienza. È bella e intelligente, si troverà a suo agio. Spero che trovi amore e libertà, leggerezza a questo punto“.
Il commento sulla scelta
Nel video di presentazione la tronista aveva spiegato: “Ero entrata a ‘Temptation Island’ convinta di amare Raul, non pensavo che andasse così. Già dopo una settimana mi sono resa conto che il centro del problema non era la sua gelosia, ma che io non ero più innamorata di lui. Non è stato facile prendere questa decisione perché non me lo aspettavo ma, come sempre nella vita, ho preso la situazione di petto e ho chiuso qualcosa che non sarebbe stato sincero“. Dopo la scelta dell’ex fidanzata a Uomini e Donne è arrivata la reazione di Raul Dumitras con una stories su Instagram: “Non chiedetemi cosa ne penso, cosa ne posso pensare? Era scontato, ovvio. Cosa ci si può aspettare? Era chiaro che andasse così“. Per poi aggiungere sulle sue dichiarazioni il testo: “Spero solo che i miei discorsi vengano ancora più capiti”.