La nuova edizione di Pechino Express 2025 sale Fino al Tetto del Mondo e le nove coppie di concorrenti viaggeranno tra Filippine, Thailandia e Nepal. Sono stati svelati i nome dei partecipanti della nuova edizione e le loro caratteristiche. Costantino Della Gherardesca ritorna per guidare questa nuova avventura e ad affiancarlo ci sarà Fru dei The Jackal. Da marzo in esclusiva su Sky.
Il percorso
L’edizione di Pechino Express 2024 ha visto trionfare i Pasticcieri Damiano e Massimiliano Carrara. Al secondo posto Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal (Italia-Argentina). E al terzo posto Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo (Le Amiche). L’edizione di Pechino Express 2025 “ci accompagnerà lungo una delle rotte più sorprendenti di sempre, partendo dalle Filippine per poi attraversare il nord della Thailandia e terminare in Nepal. Una corsa che partirà dall’Oceano Pacifico fino ad arrivare nel Paese ricchissimo di vette sopra gli ottomila metri di altitudine”.
Le nove coppie
- I Primi Ballerini: Virna Toppi e Nicola Del Freo sono i #PRIMIBALLERINI . Uniti nel lavoro come nella vita privata, lasciano scarpette e tutù per zaino e scarpe da trekking.
- Gli Spettacolari: Scintilla e Federica Camba sono gli #SPETTACOLARI. Siamo sicuri che alla loro simpatia nessuno potrà mai dire di no!
- I Magici: A Pechino Express, come in amore, vale tutto e nel caso di Jey e Checco Lillo anche la magia. Competitivi al massimo, loro sono i #MAGICI
- Le Atlantiche: Legate da un amore oltre oceano, Ivana Mrázová e Giaele De Donà non possono che essere le #ATLANTICHE
- I Medagliati: Due leggende dello sport italiano e internazionale come Jury Chechi e Antonio Rossi sono (ovviamente!) i #MEDAGLIATI.
- Gli Estetici: Sono belli, sono bravi e sono fantastici: Giulio Berruti e Nicolò Maltese sono per forza gli #ESTETICI
- I Cineasti: Dalle commedie ai gialli, Nathalie Guetta e Vito Bucci stanno per addentrarsi in un genere MOLTO (ma mooooolto) più “adventure”. Loro sono i #CINEASTI
- I Complici: Per stare insieme a una persona più di 25 anni serve amore, tanta pazienza e soprattutto complicità. Per questo motivo Dolcenera e Gigi Campanile sono i #COMPLICI
- Le Sorelle: Samanta e Debora Togni sono le #SORELLE. Caratterialmente opposte, come il giorno e la notte, sono pronte a unire le loro forze e lanciarsi in una avventura al limite.