Nikita Pelizon: “Ho trovato Helena stremata”
"Se hai difficoltà a gestire la rabbia, in TV diventa un problema".


Nikita Pelizon, ex vincitrice del Grande Fratello in una intervistata a SuperGuida TV ha raccontato le sue sensazioni nell’entrare di nuovo nella casa e ha parlato dell’eliminazione Helena Prestes: “Ho trovato Helena provata, stremata perché la casa ti porta a vivere le situazioni a mille senza avere pause. A livello fisico e mentale è veramente tosta. Helena è forte e fragile allo stesso tempo. Helena stava andando benissimo nel programma, è nata per creare dinamiche”.
Il suo ritorno al GF
“Tornare nella casa è stato molto bello. Prima di entrare ho provato un po’ di ansia perché erano due anni che non tornavo in televisione. Nella casa in cui ho trascorso sette mesi della mia vita ho tantissimi ricordi. Nel varcare quella porta ho provato sentimenti contrastanti”, spiega Nikita Pelizon. “Dopo due anni sto ancora cercando di trovare una quadra sulla mia vita. È un’esperienza tosta alla quale non si è preparati. Da un lato è un’esperienza bellissima, dall’altra quando esci hai un carico di stress inimmaginabile. Mi piacerebbe fare qualcosa di diverso in televisione, partecipare a programmi come Tale e quale Show e Ballando con le Stelle. Magari tornerei nella casa quando ho cinquant’anni”.
Un limite anche alle dinamiche
“È stato un colpo di scena anche per me. Da un lato temevo che Shaila potesse avere la meglio perché avevo sentito che altri fandom si erano messi d’accordo per eliminare Helena. L’ho aiutata a portare le sue cose in hotel e poi abbiamo chiacchierato fino alle cinque della mattina e poi abbiamo dormito insieme fino alla sua partenza”. La difficoltà nel gestire la rabbia: “L’ha penalizzata totalmente. Mi accorgo nella vita di tutti i giorni come poche persone abbiano il controllo emotivo Quando però si ha difficoltà a gestire la rabbia in TV diventa un problema perché stai dando un messaggio al pubblico e non ti puoi permettere degli eccessi di ira. C’è però un limite anche nella dinamiche, non è la tv di qualche anno fa quando c’è chi spaccava tutta la casa perché non arrivavano le sigarette”.