Nicola Coughlan: “Mia madre era arrabbiata per le scene di sesso”

"In Bridgerton 3 succedono un sacco di cose hot".

Nicola Coughlan: "Mia madre era arrabbiata per le scene di sesso"Nicola Coughlan: "Mia madre era arrabbiata per le scene di sesso"
Serie TV e Film

Nicola Coughlan, nota per il suo ruolo di Penelope Featherington nella serie Bridgerton, ha raccontato, durante una recente intervista al Graham Norton Show, che le scene hot non sono piaciute a sua madre: “Infatti non sono andata alla proiezione con lei”.

Non era entusiasta delle sue scene intime 

“Mi sono resa conto di avere 35 anni mentre giravo la stagione, e non avevo mai interpretato un personaggio adulto. Mi sono chiesta: ‘Come faccio a farlo?’. Nelle prime due stagioni di Bridgerton sembravo quasi Spongebob, con i capelli ricci e rossi, il vestito giallo e una sorta di tenda. Ma poi è stato strano dover interpretare una protagonista romantica in una serie sexy. Succedono un sacco di cose hot, e quando ho capito che avrei dovuto girare anch’io scene piccanti, ho pensato: ‘Bene’,“. Nicola Coughlan ha rivelato che che quando sua madre ha saputo che avrebbe girato diverse scene intime per la terza stagione di Bridgerton, non era contenta: “Mia madre era così arrabbiata con me per quelle scene, come se fosse colpa mia, e infatti non sono andata alla proiezione con lei”.

C’è una scena in cui sono molto nuda davanti alla telecamera, ed è stata una mia idea, una mia scelta. Mi è sembrato il più grande ‘vaf*anculo’ a tutte le conversazioni sul mio corpo. È stato incredibilmente potenziante. Mi sono sentita bellissima in quel momento e ho pensato: ‘Quando avrò 80 anni, voglio ripensarci e ricordare quanto ero sexy!’“, ha raccontato a Stylist a maggio.

Share