Nicola Coughlan, nota per il suo ruolo di Penelope Featherington nella serie Bridgerton, ha raccontato, durante una recente intervista al Graham Norton Show, che le scene hot non sono piaciute a sua madre: “Infatti non sono andata alla proiezione con lei”.
Non era entusiasta delle sue scene intime
“Mi sono resa conto di avere 35 anni mentre giravo la stagione, e non avevo mai interpretato un personaggio adulto. Mi sono chiesta: ‘Come faccio a farlo?’. Nelle prime due stagioni di Bridgerton sembravo quasi Spongebob, con i capelli ricci e rossi, il vestito giallo e una sorta di tenda. Ma poi è stato strano dover interpretare una protagonista romantica in una serie sexy. Succedono un sacco di cose hot, e quando ho capito che avrei dovuto girare anch’io scene piccanti, ho pensato: ‘Bene’,“. Nicola Coughlan ha rivelato che che quando sua madre ha saputo che avrebbe girato diverse scene intime per la terza stagione di Bridgerton, non era contenta: “Mia madre era così arrabbiata con me per quelle scene, come se fosse colpa mia, e infatti non sono andata alla proiezione con lei”.
“C’è una scena in cui sono molto nuda davanti alla telecamera, ed è stata una mia idea, una mia scelta. Mi è sembrato il più grande ‘vaf*anculo’ a tutte le conversazioni sul mio corpo. È stato incredibilmente potenziante. Mi sono sentita bellissima in quel momento e ho pensato: ‘Quando avrò 80 anni, voglio ripensarci e ricordare quanto ero sexy!’“, ha raccontato a Stylist a maggio.