Michele Bravi torna con il nuovo album che è un ‘concept’ sulla natura melodica e scenica della vita interiore. A tre anni dall’ultimo lavoro dell’artista, sarà disponibile in pre-order e pre-save il 12 aprile Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi.
Una rivoluzione interiore
Un progetto che è anche una rivoluzione personale e artistica per Michele Bravi. Il disco è scritto tra Milano, Parigi, Londra e Amsterdam ed è la rappresentazione di “un viaggio tra le metafore attraverso la quale assorbiamo la concretezza e il tangibile”. Un album che “celebra la natura melodica e scenica della vita interiore, della memoria e dell’immaginazione“. Come lo stesso artista sottolinea, “nelle canzoni l’immediatezza dell’esperienza si mescola all’astrazione. Nella musica ogni momento si riferisce ad altri momenti e li contiene. In stato cosciente, tratteniamo solo i ricordi che possono diventare arte“.
Due live a maggio
A maggio invece Michele Bravi tona in concerto con due speciali anteprime a teatro, organizzate e prodotte da Vivo Concerti: il 12 maggio al Teatro Dal Verme di Milano e il 26 maggio all’Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) di Roma. I biglietti sono disponibili online su vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati.