Matthew Perry, il documentario sulla sua morte
Interviste a giornalisti, colleghi e autorità per raccontare l'attore di “Friends”.


Arriva il documentario Matthew Perry: A Hollywood Tragedy, che racconterà le indagini sulla morte dell’attore di Hollywood. L’indimenticato volto di Friends è scomparso il 28 ottobre 2023 per gli effetti acuti della ketamina. Ma restano tanti misteri su questa tragedia.
L’overdose fatale
Matthew Perry: A Hollywood Tragedy è diretto da Robert Palumbo e include varie interviste, comprese quelle ai giornalisti e al procuratore del Distretto Centrale della California Martin Estrada, che ha accusato cinque persone: l’assistente dell’attore, un produttore televisivo e una donna soprannominata ‘Regina della Ketamina’ di Los Angeles, accusata di aver fornito all’attore i farmaci che hanno provocato poi l’overdose fatale.
Le dichiarazioni
Come recita la sinossi ufficiale il documentario segue la tragica morte dell’amata star e la lotta per la giustizia in suo nome. Suzanne Morrison, la madre di Matthew Perry, in un’intervista nel 2024 a Today si è detta “entusiasta” degli esiti delle indagini. Mentre il patrigno dell’attore Keith Morrison ha aggiunto: “Quello che spero, e penso che le agenzie coinvolte in questo lo sperino, è che le persone che si sono impegnate a fornire alle persone i farmaci che le uccideranno, siano ora in allerta”.