Marco Bocci rivela che il suo matrimonio con Laura Chiatti è iniziato nel peggiore dei modi. Oggi i due sono una delle coppie più amate dello spettacolo italiano, ma l’attore rivela un retroscena inaspettato a Gazzology, il programma di Gianluca Gazzoli su Radio Deejay.
La rivelazione
L’intervista in radio è stata anche l’occasione per presentare il nuovo libro di Marco Bocci, dal titolo Nelle tua mani, nella sua pelle. L’attore ha raccontato: “Sono undici anni e non avrei mai pensato di arrivarci solo per un motivo: perché mi ha chiesto il divorzio il giorno dopo il matrimonio. Non sto scherzando. La mattina dopo ha chiesto il divorzio, poi per fortuna ci ha ripensato!”. L’attore sottolinea che dopotutto avevano “deciso di sposarci due settimane dopo esserci conosciuti”. Ciò significa che “organizzare un matrimonio con una persona che conosci da due settimane non è una cosa emotivamente facilissima, quindi ci sta che ci possano essere degli sbalzi d’umore”.
Alti e bassi
Ovviamente momenti di alti e bassi esistono in tutte le coppie, anche quelle più solide. Fu la stessa Laura Chiatti in un’intervista nel 2022 a sottolineare che “ci sono momenti in cui, a ogni coppia che si rispetti, accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate dal lavoro, dalla distanza e dagli imprevisti, che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress, paure. Mantenere alta l’asticella non è sempre facile”. Per poi aggiungere: “La nostra concezione non è mai stata quella di buttare, bensì di aggiustare tutto. Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere la decisione di lasciarci”.