Giorgia Conti: “Il mio percorso purtroppo finisce qua”

"Mi dispiace che sia durato poco ho conosciuto delle persone strepitose".

Giorgia Conti Il mio percorso purtroppo finisce quaGiorgia Conti Il mio percorso purtroppo finisce qua
Social

Giorgia Conti è stata eliminata da Amici nella puntata di domenica 2 febbraio. La ballerina ha perso la sfida contro Asia. Su Instagram, l’ex allieva di Emanuel Lo esprime la sua gratitudine: “Un grazie infinito va al mio professore @emanuelloofficial che ha creduto in me sin dall’inizio. Grazie per avermi dato la forza di fare sempre di più e grazie anche per tutte le bellissime parole spese per me“.

Mi dispiace che sia durato poco

Il mio percorso all’interno della scuola di Amici purtroppo finisce qua. È stato un percorso che in poco tempo mi ha insegnato un sacco di cose sia nella danza, sia per quanto riguarda la mia persona. Sono felicissima di aver avuto l’opportunità di fare parte di questo grande mondo, anche se per poco tempo, e soprattutto sono orgogliosa per tutto il lavoro fatto in questo periodo. Mi dispiace che sia durato poco ma sono riuscita a prendere tutte le cose belle che questo viaggio mi stava donando e mi dispiace in particolare perché stavo incominciando a credere veramente in me stessa e nelle mie capacità. Grazie a questo percorso ho conosciuto delle persone strepitose che sono riuscite ad accogliermi e ad amarmi per quello che sono veramente”.

I suoi ringraziamenti

Giorgia Conti ringrazia: “Grazie a tutte queste persone sono riuscita a godermi a pieno questo mio sogno che non pensavo mai si potesse realizzare (o per lo meno lo speravo).Ci terrei a ringraziare in primis Maria e @amiciufficiale , la produzione e i fisioterapisti per tutto il supporto che ci date e soprattutto per tutto il sudore e il lavoro che fate per noi. Grazie a tutti i professionisti che lavorano con noi. Per le migliaia di risate fatte insieme. Grazie anche per avermi ascoltata e consolata nei miei momenti di sconforto. Grazie ai miei compagni della casetta. Sono riusciti ad accettarmi e a volermi bene sin da subito. Grazie a loro sono riuscita ad essere me stessa sempre. Mi mancheranno. Sono fierissima di ognuno di loro e sanno quanto io li stimi e quanto debbano continuare a spaccare. Grazie ancora per tutto il supporto”.


Share