LE SERIE TV DA NON PERDERE DAL 23 AL 29 SETTEMBRE

“Tutto chiede salvezza”, arriva dopo due anni la seconda stagione.

Le serie tv da non perdere dal 23 al 29 settembreLe serie tv da non perdere dal 23 al 29 settembre
T.I. Consiglio

In primo piano tra le serie TV da non perdere questa settimana c’è la seconda stagione di Tutto chiede salvezza su Netflix. Sono trascorsi due anni da quando I telespettatori hanno lasciato Daniele e la nave dei pazzi. Molte cose sono cambiate: Daniele e Nina sono diventati i genitori della piccola Maria e poco dopo la sua nascita si sono allontanati. Li ritroviamo che si contendono l’affidamento della bambina con il supporto delle rispettive e diversissime famiglie. Daniele, dopo l’intensa esperienza vissuta durante la settimana di TSO, ha scelto di diventare infermiere e, grazie all’intervento della dottoressa Cimaroli, sta per entrare come tirocinante nell’ospedale in cui era stato ricoverato. Ha cinque settimane per dimostrare al giudice che quello può diventare un impiego stabile, accreditandosi come un genitore affidabile. In questa nuova veste, Daniele conosce i nuovi pazienti della camerata, che lo costringono a riflettere sul suo eccesso di empatia verso il dolore degli altri e che rischiano di farlo deragliare di nuovo.

Emergenze mediche estreme

Arriva su Apple TV+ mercoledì 25 settembre la prima stagione di Familia de medianoche – Emergenze notturne. La serie, ispirata all’omonimo, acclamato documentario, segue le vicende di Marigaby Tamayo, che di giorno è una promettente studentessa di medicina e di notte salva vite a bordo dell’ambulanza privata della sua famiglia nella tentacolare e affascinante Città del Messico. Insieme al padre Ramón e ai fratelli Marcus e Julito, Marigaby assiste una popolazione di milioni di persone affrontando emergenze mediche estreme per guadagnarsi da vivere.

Ancora tra le serie Tv in primo piano Nobody Wants This sbarca su Netflix giovedì 26 settembre. Joanne (Kristen Bell), conduttrice di un podcast agnostico, e Noah (Adam Brody), rabbino anticonformista che ha appena chiuso una relazione, si incontrano a una festa. Escono insieme e, nonostante le loro differenze, si rendono conto che qualcosa li unisce… ma allo stesso tempo qualcosa li separa. L’amore è complicato al giorno d’oggi e le loro famiglie, tra cui la sorella di lei Morgan (Justine Lupe) e il fratello di lui Sasha (Timothy Simons), non collaborano.

Una ragazza senza ricordi

Su Disney+ il 27 settembre debutta la prima stagione di Ayla e i Mirror. Ayla, una ragazza ricca e viziata, rimane orfana dopo la morte improvvisa del suo padre milionario. Subisce uno shock post-traumatico che le fa perdere i ricordi del suo passato. Mentre la polizia cerca di scoprire la sua identità, viene mandata in un rifugio chiamato il Bosco. Lì incontra Inés, la sua nuova compagna di stanza, e I Mirror, un gruppo di ragazzi e ragazze del centro con la passione per la danza. Con il loro aiuto, Ayla trova il suo posto e scopre un’abilità sorprendente: sentire i sentimenti degli altri attraverso visioni musicali. Ma non tutto sarà così facile per Ayla. Sua zia Esmeralda la tiene d’occhio per assicurarsi che la ragazza non sia una minaccia per la fortuna che ha appena ereditato.

Share