La Talpa 4: svelato il cast ufficiale

Diletta Leotta: "Io non sto più nella pelle! C'ho messo tutta me stessa".

La Talpa 4 svelato il cast ufficialeLa Talpa 4 svelato il cast ufficiale
TV

Dopo un lungo periodo di assenza, La Talpa torna in televisione con la sua quarta edizione il cast ufficiale è stato rivelato sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. Diletta Leotta è pronta a guidare il programma e durante un’intervista a Verissimo, ha condiviso le sue impressioni su questa nuova avventura: “Io sono pronta e non vedo l’ora di scoprire chi è la talpa.”

Il cast ufficiale

Il reality show farà il suo debutto su Canale 5 il 29 ottobre, subito dopo la conclusione di Temptation Island. L’ultima edizione del programma è stata realizzata nel 2008. Diletta Leotta, sarà la voce narrante delle avventure dei concorrenti. Su Mediaset Infinity ci saranno dei contenuti inediti ed esclusivi rispetto a quanto trasmesso in tv. La sfida principale? Scoprire chi è La Talpa, il concorrente che, sotto mentite spoglie, cercherà di sabotare gli altri per conquistare il montepremi.

Nella quarta edizione il cast è composto da d 5 uomini e 6 donne, provenienti da diversi mondi dello spettacolo e dello sport. Questi concorrenti vivranno nella Villa delle Spie, dove ogni loro mossa sarà monitorata dalle telecamere. Dieci i concorrenti vip che si destreggeranno tra intrighi, sospetti, alleanze e false amicizie: Andrea Preti, Ludovica Frasca, Elisa Di Francisca, Orian Ichaki, Lucilla Agosti, Marina La Rosa, Marco Melandri, Alessandro Egger, Gilles Rocca e la coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller, che partecipa come un unico concorrente.

“Ne abbiamo per tutti i gusti”

    La conduttrice ha condiviso il suo entusiasmo: “Io non sto più nella pelle! Sono stata per mesi via da casa per questo progetto. C’ho messo tutta me stessa ed è una cosa a cui tengo molto. È bellissimo, ne abbiamo per tutti i gusti. Ci sono concorrenti come Veronica Peparini e Andreas Muller, ma anche la queen Marina La Rosa e il gladiatore Gilles Rocca. E non dimentichiamo il tenebroso e misterioso Andrea Preti!. Questo è un programma tridimensionale. La tridimensionalità è in video, perché non c’è uno studio come un tempo, ma una corte delle spie e la villa delle spie. Sì, ci sono delle spie! La villa è dove vivono i concorrenti e la corte è il luogo dove si svolgono i test finali e le eliminazioni, con me presente per i confronti. Alla fine di ogni puntata, c’è un test sulla talpa, e da questo si passerà a un’eliminazione ogni volta“.

    Share