Kekko Silvestre, frontman dei Modà, ha espresso un amaro sfogo in post su Instagram dopo il Festival di Sanremo. La band si è classificata ventiduesima con il brano Non ti dimentico. L’artista ha condiviso sui social il suo stato d’animo, definendo la settimana trascorsa come “la più dura della carriera”.
Il duro sfogo
La sua partecipazione è stata segnata da un infortunio a causa di una caduta dalle scale. Nonostante il dolore, Kekko Silvestre ha deciso di non ritirarsi. “È stata una settimana durissima, forse la più dura della carriera, ma arrivare a Sanremo con un Sansiro soldout e mollare alla prima difficoltà, sarebbe stato davvero poco rispettoso nei confronti di tutte quelle persone che ci stavano aspettando. Purtroppo siamo usciti da questo Festival sconfitti e con le ossa rotte, in tutti i sensi, e ovviamente siamo molto amareggiati. La sconfitta, essendo una gara la accettiamo, ma non accetto invece di farmi umiliare davanti al nostro pubblico, come se fossimo i nemici di qualcuno per motivi che nemmeno conosciamo. Ma la vita è anche questo. Ora pensiamo al futuro, e al nostro prossimo viaggio: il tour. Prima fermata Sansiro”.
La sua pausa dalla musica
Il cantante, in passato si era preso una pausa e in un post su Instagram aveva scritto: “Ciao a tutti romantici, manco da un po’ e vi chiedo scusa. Con voi sono sempre stato sincero e voglio continuare a esserlo. Credo di avere bisogno ancora del tempo necessario per capire se in futuro potrò riprendere la mia attività discografica e di frontman, ma fino a quel momento non mi sento di poter promettere nulla. Mi scuso con tutti voi, e con i Modà. Ad oggi non posso fare altro che accettare questo momento e ascoltarmi… sicuro che mi possiate capire“.