Kate Winslet debutta alla regia
L’attrice di “Titanic” dirigerà il dramma familiare “Goodbye June”.


Kate Winslet debutta come regista con il film Goodbye June. L’attrice hollywoodiana esordisce dietro la macchina da presa dirigendo un dramma familiare prodotto da Netflix.
Coinvolta anche nella produzione
All’età di quarantanove anni per l’attrice britannica, dopo una grande carriera costellata di successi al cinema, arriva il momento di intraprendere una nuova sfida professionale. Kate Winslet non si limiterà soltanto ad essere la regista del progetto, ma sarà anche coinvolta attivamente anche nella produzione. Inoltre, interpreterà anche uno dei ruoli principali. Un cast di alto livello affiancherà la star di Hollywood, tra cui Toni Collette, Andrea Riseborough, Timothy Spall e Helen Mirren.
Le riprese a fine anno
Sulla trama del film si sa poco tranne che l’ambientazione è l’Inghilterra contemporanea e racconterà la storia di un gruppo di fratelli che non vanno d’accordo costretti a trascorrere del tempo insieme da improvvise e difficili circostanze. Le riprese inizieranno negli ultimi mesi dell’anno nel Regno Unito. L’attrice di Titanic è stata coinvolta anche nella produttrice di Lee, il film di Ellen Kuras in cui interpreta la fotografa americana Lee Miller (ricevendo una nomination ai Golden Globes 2025 come miglior attrice in un film drammatico).