Kate Winslet ha paura delle mucche
"Se agitano la coda o sembrano irritate, potrebbero caricarti".


Kate Winslet, l’attrice nota per il suo ruolo in Titanic, ha una fobia inaspettata, le mucche: “Devo migliorare la mia capacità di affrontare questo problema. Perché, sapete, non sono davvero spaventose, vero?“. Oltre a questa paura ha raccontato una curiosità su suo marito, Edward Abel Smith, che non sopporta il rumore di una mela morsa: “Io e i bambini cerchiamo di non farlo vicino a lui, ma a volte è difficile non prenderlo in giro“.
Fobia delle mucche
Durante una recente intervista sul Late Show con Stephen Colbert Kate Winslet ha rivelando che, secondo lei, l’animale più spaventoso in assoluto sono le mucche: “Qualcuno mi ha detto: ‘Oh, devi imparare a leggere come ci si muove in un campo di mucche’. Lo devi fare assolutamente!. Devi stare attenta. Se agitano la coda o sembrano irritate, potrebbero caricarti. È una cosa che non sapevo. Vado sempre a fare escursioni, e regolarmente i sentieri ti portano attraverso campi di mucche. E io ho deciso che mi avrebbero buttato a terra. Stavano pascolando tranquille, ma poi hanno iniziato ad accelerare. Sembrava che stessero per correre verso di noi. In Inghilterra ci sono molte storie di persone che hanno avuto brutti incontri con le mucche, molto reali. Quindi sono estremamente diffidente nei confronti di un campo pieno di mucche.
La stranezza di Casa Winslet
“Avete presente le unghie sulla lavagna?. Mio marito ha questa sensazione di una persona che morde una mela. Qualcun altro, o lui. Non morderebbe mai una mela. Se fosse qui, farebbe ‘ah!’ e gli si rizzerebbero i peli sul braccio. Oddio, mi ucciderà per aver raccontato questa storia“. Kate Winslet ha rivelato un altro aspetto curioso della vita in famiglia, parlando del suo consorte. E ha condiviso che Edward non riesce a gestire nemmeno una mela affettata o grattugiata: “E come potete immaginare, io e i bambini abbiamo paura ad andare vicino lui e di mangiarla“.