Ilaria Galassi: “Sarei rimasta, ma sono madre”
"Amavo i trucchi e i tacchi e volevo essere una diva".
![Ilaria Galassi sarei rimasta ma sono madre](/cdn-cgi/image/f=auto,fit=crop,h=633,q=90,w=768/https://media.trashitaliano.it/2025/02/Ilaria-Galassi-sarei-rimasta-ma-sono-madre.jpg)
![Ilaria Galassi sarei rimasta ma sono madre](/cdn-cgi/image/f=auto,fit=crop,h=432,q=90,w=768/https://media.trashitaliano.it/2025/02/Ilaria-Galassi-sarei-rimasta-ma-sono-madre.jpg)
Ilaria Galassi, uscita da poco dal Grande Fratello, ha raccontato a Silvia Toffanin del suo stato d’animo nel lasciare il programma. “Io sarei rimasta, perché ho capito che il pubblico voleva restassi dentro. Però sono una mamma e sono tornata a casa. Rientrare è stato bellissimo”. Il sogno della sua vita è stato sempre lo spettacolo: “Da piccola amavo le luce, i tacchi, i trucchi, cantavo e ballavo. Però non sapevo cosa volesse dire essere diva. Poi mi capitò di fare un provino per Domenica In e sono diventata popolare”. La vita di Ilaria è stata condizionata da un aneurisma che l’ha segnata per sempre. “Era la vigilia di Natale e dovevo andare dal parrucchiere. Avevo un forte mal di testa. Sono svenuta. Ho chiamato i miei ma era passato tutto. Poi sono andata in coma e sono stata portata al Pronto Soccorso e operata subito. Il destino ha voluto che restassi in vita. All’inizio non parlavo e non ricordavo niente”.
Ilaria Galassi e l’amore per Daniele
Ilaria Galassi ha raccontato dell’incontro con Daniele, il suo attuale compagno, con cui lavorava in un centro estetico che in occasione del Covid, ha dovuto chiudere. La coppia si è quindi ritrovata in difficoltà economiche. “Sono 13 anni che sto con lui nel bene e nel male. Anche senza soldi non l’ho mai lasciato. I soldi sono un mezzo, ma lui per me è tutto perché è sempre stato presente”. Parla del suo legame con Ausilia, la donna di cui era la badante. “Ausilia ha risvegliato in me tante cose che non avevo più: amarmi di più, non mollare mai. Lei mi ha spronata a fare il provino del Grande Fratello. Alla fine, devo dire grazie a lei per esserci stata. è una donna straordinaria“.