Gianni Sperti: “Io sul trono non mi ci metterei mai”

"Tina Cipollari? questo trono riserverà delle sorprese".

Gianni Sperti Io sul trono non mi ci metterei maiGianni Sperti Io sul trono non mi ci metterei mai
Uomini e donne

A Verissimo Gianni Sperti ha ricordato il suo matrimonio con Paola Barale. L’opinionista di Uomini e Donne ha commentato il trono della collega Tina Cipollari: “La vedo decisa, questo trono però riserverà delle sorprese nonostante la partenza materialista. Io sul trono non mi ci metterei mai, così su due piedi dico che non saprei gestire la cosa“.

Differenza economica

L’ex ballerino ha parlato della fine del suo matrimonio con Paola Barale e definisce quel periodo come uno dei più difficili della sua vita: “La separazione è stata difficilissima. È stata una separazione che non è avvenuta in privato, ma davanti a tutta Italia. Mi sentivo osservato, giudicato in qualsiasi posto andassi. Non ero pronto alla separazione e non ero pronto nemmeno alla separazione mediatica. Inoltre mi trovavo a ricominciare da zero. Quando finisce una relazione, la colpa è al 50 per cento. Non sono stato abbastanza forte da imporre la mia personalità. Ero giovane e tra di noi c’era una differenza economica stratosferica. Per esempio non prendevo iniziative, ma perché non mi sembrava giusto farlo con i soldi di un’altra persona. Non ero povero, ma in confronto sì. Lei è stata la lei più importante che ho amato nella mia vita”.

Ansia d’amore?

Gianni Sperti ha svelato che sta frequentando una persona: “Sono tornati questi momenti di ansia da qualche tempo e ne ho parlato con il mio psicanalista. Secondo lui è perché sono alla ricerca di un amore. Perché…ma non dovrei parlare così tanto, questa è colpa tua. Ma è perché sto riassaporando l’amore, ma parliamo di quei momenti fatti di scambi iniziali, messaggi, buongiorno, molto delicato, cuoricino. Ma non parliamo di farfalle, per ora sono ancora bruchi. Comincio ad avere quelle paure che si hanno quando si sta frequentando qualcuno di importante”. L’opinionista ha anche affrontato le critiche sul suo aspetto fisico: “Non mi vedo molto diverso, sono più giovane, ma la verità è che non mi importa proprio nulla di quello che dice la gente”.

Share