Cooper Koch: “La mia non era una protesi”

Il nudo integrale in "Monsters": "Non è stata una cosa spaventosa".

Cooper Koch: "Volevo sottolineare che la mia non era una protesi"Cooper Koch: "Volevo sottolineare che la mia non era una protesi"
Serie TV e Film

Durante la trasmissione Watch What Happens Live with Andy Cohen, l’attore Cooper Koch ha parlato della scena della doccia nella serie Netflix Monsters: The Lyle and Erik Menéndez Story. Noto per il suo ruolo di Erik Menéndez ha precisato di non aver usato una protesi al pene per la scena della doccia in prigione.

Le dichiarazioni

I protagonisti della serie Cooper Koch e Nicholas Chavez interpretano i Fratelli Menéndez il cui rapporto è stato oggetto di un possibile legame incestuoso. Koch, che interpreta Erik Menéndez, ha attirato l’attenzione per alcune scene ‘hot’, tra cui un full frontal nella doccia del carcere, che è rapidamente diventato virale: “Volevo solo sottolineare che la mia non era una protesi”. Andy ha commentato le sue dimensioni: “Congratulazioni, Cooper! Sei molto fortunato“. E sul nudo integrale: “Com’è stato fare una scena senza niente addosso? Non è stata una cosa brutta o spaventosa. Non mi sono spaventato, ma era abbastanza freddo, soprattutto nella doccia. All’inizio l’acqua era tiepida, ma poi era fredda”.

La scena più spaventosa

L’attore ha aggiunto: “Se è stato spaventoso incontrare i fratelli Menéndez? Non lo ero affatto, conosco da così tanto la loro storia e ci tenevo a vederli. Forse ero un po’ nervoso all’inizio, ma poi quando sono arrivato lì è stato tutto fantastico e siamo stati benissimo. Alla domanda su quale scena di Monsters fosse la più spaventosa da girare, Cooper Koch ha risposto: “Vorrei dire la scena dell’omicidio, ma poi non so, è stato tutto molto intenso e spaventoso. Il quinto episodio è stato probabilmente il più importante. È stato quello che mi ha impegnato di più”.

Share