Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno avuto un nuovo scontro nella casa del Grande Fratello. I due, da quando hanno chiuso la loro relazione, non perdono occasione per lanciarsi frecciate di fuoco. Lunedì durante la puntata Giuseppe ha nominato Beatrice Luzzi, ormai non si sopportano più, sono finiti i tempi di abbracci e baci tra i due.
Beatrice alza la voce per farsi sentire da Giuseppe che è in giardino:
“Squallido. Entra e mi dice, ma stasera non li hai fatti i piatti? Ma sei uno squallido tu e l’amica tua” Giuseppe ironizza sul fatto che ci sono alcune cose da lavare, come ad esempio dei bicchieri, che lascia divertito vicino al lavandino “Ma perché non te ne vai in giardino con l’amica tua e ci lasci in pace eh?” puntualizza Beatrice. “Un po’ di ironia su. Ma cosa c’entra l’amica mia?” risponde Giuseppe, “Lei c’entra sempre” Luzzi infastidita ribatte.
Anita si sfoga
L’amica a cui si riferisce la Luzzi è ovviamente Anita Olivieri che, in giardino con Giuseppe e Rosy Chin, si lascia andare ad uno sfogo in cui manifesta il suo disagio nel rapportarsi con Beatrice e infatti quasi in lacrime dice: “Questa non me molla, non me molla. Le chiedo scusa e non le va bene, non parlo più con lui e non le va bene. Che devo fare? Lei vuole che esco, questo vuole. Non mi appendo a lei, già non ho più voglia. Io mi trovo in mezzo e vi trovo in due contro, anche se tu sei amico mio.“