L’ultima puntata del Grande Fratello ha catturato l’attenzione con eventi clamorosi e colpi di scena inaspettati. Duri scontri da risolvere, abbandoni imprevisti e ritorni inattesi. Alfonso Signorini è entrato in Casa per fare un discorso importante agli inquilini: “La bella figura non l’avete fatta voi, non l’abbiamo fatta noi, non l’ho fatta io, che ci metto la faccia”. Il provvedimento disciplinare ha deciso che Ilaria Galassi, Helena Prestes e Jessica Morlacchi sono in nomination con Luca, Shaila e Tommaso. La Morlacchi ha deciso di abbandonare la Casa. Mentre Pamela Petrarolo è rientrata in gioco.
Chiedetevi che cosa volete lasciare
Il conduttore: “In quest’ultima settimana in particolare, ma da un po’ di tempo in realtà, ci sono stati degli episodi che francamente hanno oltrepassato il limite e non potevamo restare a guardare. Per questo il ‘Grande Fratello’ ha annullato il televoto in corso e questa sera verranno presi dei provvedimenti per chi queste azioni le ha perpetrate. Avete fatto e detto delle cose che certamente hanno oltrepassato il limite del buongusto e della decenza. Non mi piace fare il maestrino, però in questo caso ci vuole. Avete lasciato che questa situazione degenerasse. Io non ho visto uno di voi, tra tanti, che abbia alzato la mano chiedendo Che cosa stiamo facendo? Però non basta perché ognuno di voi è responsabile di quello che è successo. Chiedetevi che cosa volete lasciare di voi”.
Gatta ci cova
Alfonso Signori è intervenuto sulle dichiarazioni di Shaila Gatta sull’Esselunga, che aveva detto: “Solo i fessi fanno la spesa lì“. “Un’altra volta che hai usato una parola che forse non dovevi usare. Ti ringrazio di avermi dato del fesso, perché io sono uno dei fessi che va a all’Esselunga a fare la spesa, ti dico la verità. Con la mia Fidaty Card mi sono fatto i coltelli nuovi”. Contattata da Fanpage, l’azienda: “Basta la risposta ironica che abbiamo dato su Instagram e bastano le parole in puntata di Alfonso Signorini“. Il video era diventato in poche ore virale sui social e l’azienda aveva risposto con un meme: “Quando scopri di essere in trend, qui gatta ci cova”.