Alessia Marcuzzi sottolinea l’importanza della sua ‘famiglia allargata’ e fa sapere che in questo momento non è fidanzata e la sua vita è serena.
“Ho una famiglia da tenere insieme – anzi varie famiglie perché sono madre di due ragazzi avuti da due papà diversi”, ha commentato in un’intervista al Corriere della Sera. “Siamo fortunati ad andare tutti d’accordo, mi impegno tanto a tenere unita questa famiglia allargata così bella. Ora sono felicemente single. Sto bene, circondata dall’amore di tante persone che mi amano”. La presentatrice dice di aver conquistato una grande serenità, che difende gelosamente: “Non mi piace quando stravolgono quello che dico e questo interferisce sulla mia vita privata”.
Nuove avventure professionali
Alessia Marcuzzi si dice felice anche delle sue nuove avventure lavorative. La conduttrice è stata protagonista su Prime Video con Red Carpet – Vip al tappeto, un format in cui “mi ci rivedo in questo format in cui interpreto una boss alla guida di un’agenzia di guardie del corpo. In fondo sono sempre stata la boss della mia vita, ho sempre potuto scegliere quello che mi piaceva e stimolava di più, ho portato sulle mie spalle il peso delle mie decisioni, nella vita privata e in quella professionale. E ho scelto sempre di essere una donna libera”. In primavera Alessia Marcuzzi sarà invece su Rai2 con un format francese, poi ancora su Prime Video con un altro programma, il game olandese The Traitors.