Alessia Marcuzzi: “Sono felicemente single”

La conduttrice: “Ho scelto sempre di essere una donna libera”.

Alessia Marcuzzi: “Sono felicemente single”Alessia Marcuzzi: “Sono felicemente single”
Lifestyle

Alessia Marcuzzi si dice felicemente single e parla della sua vita privata, ma anche dei nuovi progetti che la vedranno protagonista. Dal 9 gennaio partirà Red Carpet – Vip al tappeto su Prime Video.

Il nuovo programma

Mi ci rivedo in questo format in cui interpreto una boss alla guida di un’agenzia di guardie del corpo”, ha spiegato Alessia Marcuzzi al Corriere della Sera. “In fondo sono sempre stata la boss della mia vita, ho sempre potuto scegliere quello che mi piaceva e stimolava di più, ho portato sulle mie spalle il peso delle mie decisioni, nella vita privata e in quella professionale. E ho scelto sempre di essere una donna libera”. Come sottolinea Il Messaggero si tratta di un format (giapponese) leggero e divertente, proprio come lei che non è affetta da ‘divismo’: “Io non so fare la diva”. Poi aggiunge: “Sfilo male sul red carpet, sono impacciata, inciampo, casco, non so fare le foto. Un disastro”. Il suo addio a Mediaset a cinquant’anni? Nel nome della libertà. E poi “non volevo rimanere legata ai reality, volevo cambiare, sentivo che dovevo scegliere dei programmi diversi, scriverne uno mio come è stato per ‘Boomerissima’, o fare cose che Canale 5 non aveva in mente per me. Avevo voglia di progetti più affini a quella che sono oggi”.

Contro i titoli che cercano clickbait

Alessia Marcuzzi si definisce chiacchierona, ma ha una serie di altri ‘difetti’: “Permalosa, incazzosa, pignola. E posso andare avanti con almeno altri venti lati negativi del mio carattere”. Che cos’è che oggi le dà fastidio? “I titoli che cercano clickbait”, sottolinea la conduttrice. “Ho una famiglia da tenere insieme – anzi varie famiglie perché sono madre di due ragazzi avuti da due papà diversi. Siamo fortunati ad andare tutti d’accordo, mi impegno tanto a tenere unita questa famiglia allargata così bella. Quindi non mi piace quando stravolgono quello che dico e questo interferisce sulla mia vita privata!” Infine, Alessia Marcuzzi dice di essere “felicemente single. Sto bene, circondata dall’amore di tante persone che mi amano”.

Share