Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, hanno replicato ad alcuni pregiudizi sulla loro storia d’amore.
Nel corso della puntata Cecchi Paone ha assicurato che ad Antolini non interessano i suoi soldi e che in realtà è più ricco di lui. Questa dichiarazione è stata fatta in risposta ad alcuni preconcetti sulla loro relazione.
I pregiudizi della famiglia di Simone
“Da quando conosco Alessandro non ho mai calcolato l’età, mi lascio andare in questo forte sentimento che ci unisce, l’amore è puro. Non si può giudicare l’amore. Mi è dispiaciuto soprattutto quando, inizialmente, uscirono le prime cronache dove si è parlato molto di questa differenza d’età. Non mi è piaciuta, in particolare, la reazione dei miei genitori. Mia madre ha avuto una reazione aggressiva. Dopo l’appello di Maurizio Costanzo in TV, cambiarono le cose. Sono andato a vivere da Alessandro e mia madre, pur di non perdermi, ha accettato pienamente e benedetto questa unione”.
I genitori di Simone Antolini non hanno sostenuto la sua relazione con Alessandro Cecchi Paone quando è stata rivelata per la prima volta a causa della significativa differenza di età tra i due. Da allora, però, la situazione è cambiata e la madre di Simone ha addirittura offerto loro il suo letto matrimoniale quando sono andati a trovarla.
Ad Antolini non interessano i miei soldi:
“Ci tengo a dire a chi pensa male, che lui è più ricco di me perché è un ricco imprenditore agricolo di famiglia. Quindi per la prima volta, nel caso, mi pagherà lui gli alimenti, nel senso che li produce”.
Le future nozze
Alessandro e il compagno Simone si sposeranno prima di Natale e la cerimonia sarà officiata da Emma Bonino. (l’annuncio era stato dato il 30 agosto 2023)