Zayn annuncia il nuovo singolo

L’ex membro dei One Direction torna con “Alienated” il 12 aprile.

Zayn annuncia il nuovo singoloZayn annuncia il nuovo singolo
Musica

Zayn annuncia il nuovo singolo. Dopo anni dalla separazione dai One Direction, il musicista è tornato con una brillante carriera da solista. Il brano si intitola Alienated e sarà pubblicato il prossimo 12 aprile 2024.

L’annuncio su Instagram

È stato lo stesso Zayn ad annunciare la notizia su Instagram. Il cantante ha pubblicato un video accompagnato semplicemente dal titolo, dalla data di pubblicazione e dall’emoji di un alieno, simbolo ripreso anche nel video. Alienated arriva dopo Love Like This, il singolo pubblicato dall’artista a luglio, ma è la prima pubblicazione del cantante dopo aver lasciato la RCA Records e aver firmato con Mercury a giugno 2024.

Le parole di Zayn

Nel video Zayn dice: “Ho prima scritto (il testo di) ‘Alienated’. E questo mi ha aiutato molto a dare forma al suono per… il modo in cui volevo approcciare il suono della mia stessa voce e il sound di tutto il resto come le chitarre. Non so neanche definire il genere, perché non voglio dire che sia country, perché non penso che sia country. Penso che sia più la mia versione di blues. Non si può realmente definire in un unico genere. È influenzato da altra musica, ma è la mia versione”.

Share