Sarà Trevor Noah a condurre la sessantasettesima edizione dei Grammy Award. Il comico, autore e vincitore di un Emmy guiderà per la quinta volta l’importante manifestazione, che sarà trasmessa in diretta dal Crypto.com Arena di Los Angeles domenica 2 febbraio.
Il volto dei Grammy
Trevor Noah per questa edizione dei Grammy Awards tornerà non solo come conduttore ma anche come produttore, contribuendo alla definizione dell’evento. L’annuncio della conduzione è stato dato il 21 gennaio dalla Recording Academy tramite i social media, confermando che sarà il quinto anno consecutivo in cui il comico guiderà la serata. Con il suo umorismo tagliente e la sua presenza scenica, Noah ha ormai consolidato il suo ruolo come volto dei Grammy.
Uno scopo rinnovato
Questa nuova edizione dei Grammy, come già annunciato, avrà uno “scopo rinnovato: raccogliere fondi per sostenere gli sforzi di soccorso antincendio e onorare il coraggio e la dedizione dei primi soccorritori che rischiano la vita per proteggere la nostra”. Il riferimento è ovviamente per gli incendi che hanno colpito la città di Los Angeles e parte della California nelle scorse settimane. Lo show sarà trasmesso in diretta sulla rete televisiva CBS e sarà disponibile per lo streaming in diretta e on-demand su Paramount+.