Samantha De Grenet si è mostrata su Instagram dopo essersi sottoposta a dei ritocchi estetici. In seguito alle critiche ricevute, ha risposto con un post in cui invitava gli haters a “fare pace col cervello“.
Rinfrescatina al volto
La showgirl ha condiviso sui social una foto accanto al suo chirurgo plastico e nel post ha scritto: “Non bisogna mai smettere di prendersi cura di sé. Oggi dopo tanto tempo, ho deciso di ricominciare, lo devo a me stessa!. Ho iniziato con lui che oltre ad essere un grande amico capace di ascoltare e di empatizzare, è un super professionista. Che riesce a donarmi quella freschezza di cui avevo bisogno e che negli ultimi tempi avevo un po’ perso! Il primo passo per ciò che riguarda la parte estetica è fatto ora passiamo allo spirito!”.
Mette a tacere i leoni da tastiera
“P. S. Per quelli che scrivono minchiate guardate le storie!!! Nessun lifting, no labbra a canotto … Solo vitamine per idratare e nutrire la pelle ed un po’ di ialuronico per idratare e rendere più turgide le labbra!. Il gonfiore iniziale va via dopo 48 ore. Non credo ci sia differenza con le foto dei giorni scorsi quindi imparate a tacere se non avete nulla di intelligente da dire!“. Nel video Samantha De Grenet sottolinea: “Se uno fa un post e vi dice cos’ha fatto. Vi lamentate e dite che è tutta rifatta, se uno dice che non ha fatto niente, dite che è bugiarda. Fate pace col cervello! Io sono andata dal mio chirurgo plastico per farmi due vitamine che mi idratano il viso. E mi sono fatta un po’ di ialuronico sulle labbra per dare sempre un po’ di idratazione. Un gonfiore che in 48 ore passa”.