Rosa Perrotta si trova in montagna insieme al suo compagno Pietro Tartaglione ed ai figli Domenico Ethan e Mario Achille. Giorni di relax tra giochi sulla neve e cenette glamour. In una foto si mostra con un vestito sensuale e attillato, ma a rompere il relax ci hanno pensato dei suoi follower. Rosa Perrotta non ci sta e replica su Instagram alle domande inopportune su una sua presunta gravidanza. Il botta e risposta con gli hater non sono una novità, ma in questo caso si sfocia nel body shaming.
Rosa non ci sta è risponde
L’abito grigio, infatti, le fascia le curve sinuose e alcuni l’accusano di essere ingrassata e a detta di alcuni, compare un pancino sospetto.“Sei incinta?”, hanno chiesto alcuni followers. L’ex tronista di Uomini e Donne non si è trattenuta e ha pubblicato un post per rispondere a tono: “No non sono incinta, per rispondere a un po’ di dm che mi sono arrivati dopo queste storie come potete leggere nell’ultima foto. Sono solo 4 gg di relax amore, felicità e tanti carboidrati.”
Tantissimi i commenti che la difendono
“Se questa è pancia allora siete proprio messi male. È semplicemente una bomba di sensualità e bellezza, a me lei piace moltissimo, è semplice,genuina, veramente bella dentro e fuori”, ha scritto un follower. E ancora: “Dov’è la pancia? Tutta invidia. Sei meravigliosa“.“Io non capisco perché una pancia normalissima sia vista come una probabile gravidanza, subito a chiedere “sei incinta” ma mi piacerebbe vedere cosa hanno loro le tavole da serf? Ragazze è un addome normalissimo, e normalizziamole queste pance normali!“